E’ ormai da mesi che conviviamo con il Coronavirus che ha steso un pianeta intero, ma ancora ci sono persone lente nella comprensione delle misure cautelative da seguire: distanziamento sociale, mascherine, gel igienizzante.

Nelle ultime ore la squadra mobile ha deciso di effettuare controlli per verificare l’effettivo rispetto delle regole. Sul mirino sono fini diversi locali di ristorazione fra Capaci e Isola delle Femmine che, come preventivato, non rispettano le norme anti contagio. Sono state accertate delle irregolarità al “Gustosità” di via Saraceni dove diverse persone sostavano senza l’utilizzo della mascherina e senza rispettare il distanziamento. Anche un chiosco del comune di Cinisi ha subito ripercussioni per il mancato rispetto delle regole.

Ugualmente, nelle spiagge diversi cittadini hanno richiesto un maggiore controllo. A tal proposito, a richiede una maggiore attenzione è stata proprio una cittadina che abita a Mondello e denuncia: “Qui sono tutti davvero convinti che non ci sia il virus. Eppure abbiamo fatti tanti sacrifici, perché dobbiamo costringerci a chiuderci in casa? E’ necessario un maggiore controllo nelle spiagge per evitare tutto ciò”.

LEGGI ANCHE

Palermo, fiamme tra città e provincia: coinvolti il quartiere Zen e Termini Imerese

Corrado-Palermo, trattativa in salita. L’agente: “Ha richieste in B, nulla è deciso…”

Non sempre chi va in B ha attaccanti da doppia cifra…

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui