Andrea Saraniti, direttamente dal ritiro di Petralia, si presenta alla stampa e ai tifosi rosanero. Il nuovo acquisto, a disposizione di mister Boscaglia, non esita un solo istante a sottolineare, da palermitano, come indossare la maglia della propria città sia il sogno di ogni calciatore. Ecco le sue dichiarazioni:

“Le sensazioni sono positive dalla prima all’ultima fino a oggi. Se potevo venire già lo scorso anno? L’anno scorso ci sono state dinamiche strane, ma quest’anno non ci sono stati problemi e ho potuto vestire questa maglia senza problemi. L’anno scorso non sono venuto anche per la categoria, ma c’è stata anche una motivazione familiare che preferisco tenere per me”.

La mia carriera parla da sola. Sono partito dal basso e sono arrivato qua da solo. Concorrenza? Lucca è un ragazzo straordinario, io sono tranquillo, lavoriamo in serenità io e tutti gli altri miei compagni, sono abbastanza tranquillo da questo punto di vista”.

Con Boscaglia ci siamo conosciuti parecchi anni fa, lui si era interessato a me tanti anni fa, ma poi non si fece il matrimonio e adesso ci siamo ritrovati qua. Essere allenato da lui è un onore e un privilegio. Le 3 vittorie di fila in campionato? Bisogna stare tutti coesi: squadra, società e tifosi. Sono fattori troppo importanti per provare a vincere”

 

LEGGI ANCHE[VIDEO] Petralia 2020: Pelagotti e Doda osservatori dal Convento. Le condizioni

[VIDEO] Petralia 2020, i rosanero effettuano i tamponi prima dell’allenamento

Boom di contagi nell’isola: è Palermo la prima città siciliana per numero di casi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui