Il nuovo acquisto rosanero, Andrea Saraniti, esprime con orgoglio, in conferenza stampa, la scelta del Palermo e di Palermo, grandi le sue ambizioni, così come la voglia di riscatto con questa maglia, ecco le sue dichiarazioni:

Che giocatore vorrei accanto? Io sono compatibile con tutti, non ho un partner specifico, posso giocare con tutti. Sono fluido in manovra e attacco gli spazi, non ho problemi. Mi adatto in maniera molto veloce, anche con l’aiuto del mister se c’è da adattarmi da qualche altra parte lo faccio senza problemi. E’ giusto così per aiutare la squadra, pechè è il mio lavoro e lo faccio con passione. Le parole di Mirri su di me? Si ho letto l’intervista. Come ho detto prima dobbiamo essere tutti coesi. La prima cosa è il gruppo”.

Saraniti si presenta: “L’anno scorso non sono venuto per la categoria”

Obiettivo personale? Ad oggi non ne ho. Abbiamo un obiettivo di squadra, di piazza e di società. Dobbiamo lottare per vincere il campionato. Questo è il mio obiettivo per il momento. A Palermo ne ho visti passare tanti attaccanti. Idolo? Caracciolo l’ho visto giocare dal vivo ed è sempre stato un mio idolo. Poi chiaramente Toni è l’emblema degli ultimi 15 anni”.

“Ho fatto tutto quello che c’era da fare, sono sano come un pesce. Lucca mi ha impressionato, è davvero forte e può diventare un attaccante bravo in futuro. Se sono cambiato in questi anni? Ho sempre la stessa fame che avevo nelle categorie inferiori. A livello mentale sono cresciuto, posso sopportare piazze importanti come Palermo. Anche grazie ai miei compagni sono maturato tanto e mi sento pronto”.

LEGGI ANCHE: Palermo, arriva il terzino: si chiude con Corrado

Palermo, Hall of Fame: ecco gli 11+1 scelti dai tifosi rosanero

[FOTO/VIDEO] Petralia 2020, day 4: la seduta mattutina. Il racconto

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui