Il Palermo si prepara nel ritiro di Petralia Sottana in vista del prossimo campionato di Serie C. L’attaccante Andrea Saraniti si presenta in videoconferenza stampa: segui le dichiarazioni in diretta!

   LIVE   

12:32 – La conferenza stampa è terminata

12:30 – “Ho fatto tutto quello che c’era da fare, sono sano come un pesce. Lucca mi ha impressionato, è davvero forte e può diventare un attaccante bravo in futuro. Se sono cambiato in questi anni? Ho sempre la stessa fame che avevo nelle categorie inferiori. Sul livello mentale sono cresciuto, posso sopportare piazze importanti come Palermo. Anche grazie ai miei compagni sono maturato tanto e mi sento pronto”.

12:28 – “Obiettivo personale? Ad oggi non ne ho. Abbiamo un obiettivo di squadra, di piazza e di società. Dobbiamo lottare per vincere il campionato. Questo è il mio obiettivo per il momento. A Palermo ne ho visti passare tanti attaccanti. Idolo? Caracciolo l’ho visto giocare dal vivo ed è sempre stato un mio idolo. Poi chiaramente Toni è l’emblema degli ultimi 15 anni”.

12:25 – “Che giocatore vorrei accanto? Io sono compatibile con tutti, non ho un partner specifico, posso giocare con tutti. Sono fluido in manovra e attacco gli spazi, non ho problemi. Mi adatto in maniera molto veloce, anche con l’aiuto del mister se c’è da adattarmi da qualche altra parte lo faccio senza problemi. E’ giusto così per aiutare la squadra, perchè è il mio lavoro e lo faccio con passione. Le parole di Mirri su di me? Si, ho letto l’intervista. Come ho detto prima dobbiamo essere tutti coesi. La prima cosa è il gruppo”.

12:22 – “Con Boscaglia ci siamo conosciuti parecchi anni fa, lui si era interessato a me tanti anni fa, ma poi non si fece il matrimonio e adesso ci siamo ritrovati qua. Essere allenato da lui è un onore e un privilegio. Le 3 vittorie di fila in campionato? Bisogna stare tutti coesi: squadra, società e tifosi. Sono fattori troppo importanti per provare a vincere”.

12:20 – “La mia carriera parla da sola. Sono partito dal basso e sono arrivato qua da solo. Concorrenza? Lucca è un ragazzo straordinario, io sono tranquillo, lavoriamo in serenità io e tutti gli altri miei compagni, sono abbastanza tranquillo da questo punto di vista”.

12:19 – Saraniti: “Le sensazioni sono positive dalla prima all’ultima fino a oggi. Se potevo venire già lo scorso anno? L’anno scorso ci sono state dinamiche strane, ma quest’anno non ci sono stati problemi e ho potuto vestire questa maglia senza problemi. L’anno scorso non sono venuto anche per la categoria, ma c’è stata anche una motivazione familiare che preferisco tenere per me”.

12:15 – Gentili lettori di TifosiPalermo.it, l’attaccante Andrea Saraniti si presenta in conferenza stampa, in diretta dal ritiro di Petralia Sottana. Tra poco le sue parole

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui