Ancora un doppio allenamento, l’allenatore insiste sulle soluzioni offensive.
Tribune off-limits, ma i tifosi trovano il modo per assistere alle sedute.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

Tifosi a distanza, ma di certo non assenti. Anche il secondo giorno di allenamenti a Petralia Sottana ha visto un discreto numero di sostenitori e curiosi sulla pineta che sovrasta il campo del borgo madonita…
Inizia così l’articolo di Benedetto Giardina che racconta le prime sedute di allenamento sotto la guida del nuovo tecnico Boscaglia.
Subito in campo il pallone sebbene la seduta della mattina, sotto lo sguardo attento del preparatore Nastase, è iniziata con un lungo lavoro atletico per poi passare a controlli e possesso palla.

Nel pomeriggio il tecnico ha fatto svolgere esercitazioni in fase offensiva sempre in piccoli gruppi per poi terminare con una partitella 9 contro 9 in una porzione ridotta del campo e con uno schieramento, il 4-2-3-1 che potrebbe ricalcare lo schema su cui potrebbe lavorare Boscaglia.
In questo momento l’organico non è sufficiente per disputare una partitella in famiglia, cosa che probabilmente potrà accadere nella seconda parte del ritiro.
Siparietto a fine seduta del mattino, con il tifoso Silvio che ha raccolto l’interesse affettuoso del mister e di gran parte della squadra.
.

SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui