Mercato, Corazza il prescelto per l’attacco ma il bomber continua a chiedere troppo.
Primo rinforzo per la mediana, il regista in prestito dal Monza.

Nel 2020 anche il mercato passa dai social network. Prima del Palermo e prima del Monza, ad annunciare il trasferimento di Palazzi in Sicilia ci ha pensato Linda, la compagna del nuovo centrocampista rosanero…
Questa l’apertura dell’articolo di Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia, oggi in edicola.
Il giocatore, sottoposto tampone già a Monza, è arrivato in mattinata in viale del Fante e di pomeriggio ha raggiunto i nuovi compagni in ritiro a Petralia. Arriva in prestito a potenziare un reparto numericamente povero e che avrà bisogno di nuovi ingressi.

Si raffreddano le piste Pasa del Pordenone e Bianchi della Reggina; resta in piedi sempre con i calabresi, l’idea Corazza, sebbene c’è da limare la distanza fra la richiesta di 3 anni di contratto e la proposta del Palermo che ne offre 2. Il Perugia resta vigile.

Si riapre uno spiraglio per Rizzo, terzino svincolatosi dal Cittadella, dopo aver abbandonato la trattativa pochi giorni fa. Boscaglia si è pubblicamente espresso sulla necessità di aggiungere in organico un difensore sulle fasce, scrive Giardina che sottolinea come la dirigenza rosanero abbia riallacciato i contatti con il giocatore sebbene sulle sue tracce ci sarebbero anche alcuni club di B e se formalizzassero un’offerta, la pista potrebbe tramontare definitivamente. Ma la difesa è il reparto che richiede meno interventi urgenti anche se, scrive Giardina in conclusione, la richiesta di Boscaglia, però, è parsa chiara. Almeno un rinforzo sulle fasce sarà necessario per completare il pacchetto arretrato.

.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui