Con l’arrivo del centrocampista proveniente dal Monza il tecnico ha a disposizione un’altra pedina.
“Sappiamo tutti di non essere al completo, ma non possiamo prendere qualcuno tanto per farlo”.

Questo il titolo di Repubblica, oggi in edicola.

Comincia a conoscere le caratteristiche dei suoi giocatori e contemporaneamente accoglie un altro volto nuovo l’allenatore del Palermo Roberto Boscaglia. Il centrocampista Andrea Palazzi, ingaggiato dal Monza, ieri pomeriggio è arrivato in ritiro a Petralia Sottana e…
Inizia così l’articolo di Valerio Tripi che riprende le parole di mister Boscaglia relativamente al nuovo arrivato in casa rosanero, Andrea Palazzi. Il giocatore di pomeriggio ha potuto lavorare con la squadra poichè aveva già effettuato tamponi e sierologico a Monza, società da cui è arrivato in prestito al Palermo. Gli apprezzamenti di Boscaglia:
“È un giocatore che seguivamo da tempo, può fare bene, ha corsa e qualità che si adatterebbero benissimo nel centrocampo che abbiamo in mente, sia che si giochi a quattro che a cinque. Martin lo conosco poco e devo guardarlo bene in allenamento per conoscerlo meglio, oggi sono tutti utili, non ho in testa un giocatore al posto di un altro. Vedremo col passare del tempo cosa mi diranno gli allenamenti: sarà il lavoro sul campo farci scegliere”.

E da un centrocampista ad un altro un po’ più sfortunato, Martinelli: “Per prima cosa c’è il dispiacere per l’uomo che conosco da tempo. Poi, oltre l’aspetto umano, in un secondo momento viene l’aspetto tecnico. Vediamo cosa accadrà anche se le notizie non sono eccellenti”.

Il mercato assolutamente vivo con Boscaglia fiducioso: “Sono sereno perché mi fido ciecamente dei dirigenti. Con il direttore sportivo Castagnini, poi, non solo ci conosciamo da tantissimi anni, ma ci confrontiamo di continuo. Sa quello che desidererei avere, conosce perfettamente le caratteristiche dei giocatori che servono alla nostra causa. Dobbiamo costruire un Palermo duttile che sappia interpretare più sistemi di gioco, pur mantenendo una nostra fisionomia“.

E a proposito di rinforzi, nelle prossime ore potrebbe arrivare anche Niccolò Bianchi dalla Reggina. Un’operazione svincolata da quella che si sta cercando di chiudere con i calabresi per l’attaccante Simone Corazza, ma che potrebbe anche essere di buon auspicio per chiudere il doppio colpo, scrive Tripi in conclusione di articolo.

.

SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui