Il presidente Mirri nel primo giorno di ritiro esce subito allo scoperto: “Noi alla pari con il Bari”.
“Boscaglia? Il nuovo tecnico io non lo conoscevo, lui è un top e fa rima con battaglia”.
Orlando: “A causa del Covid proporrò l’esenzione del canone del Barbera per il 2020 in Consiglio comunale”.

Questo il titolo della Gazzetta dello Sport, oggi in edicola.

Un anno dopo sono di nuovo insieme a inaugurare il ritiro di Petralia. Il presidente Dario Mirri e il sindaco Leoluca Orlando hanno rubato ancora la scena del primo giorno di ritiro.
Inizia così l’articolo di Fabrizio Vitale che sottolinea le parole del presidente Mirri e del sindaco Orlando, ieri a Petralia per un saluto ed un augurio alla squadra. E proprio Orlando regala una notizia importante per il Palermo ma anche per tutte le società sportive cittadine:
“Stiamo lavorando affinché tutti gli enti sportivi nel 2020 non paghino canoni di utilizzo, è un’esenzione che non riguarda solo il Palermo. Presenteremo al consiglio comunale la proposta di esenzione per tutte le associazioni che utilizzano impianti sportivi del Comune… Abbiamo una tifoseria di Serie A, abbiamo una società di Serie A e avremo al più presto una squadra di Serie A”.

Il Palermo interverrà sul mercato, a prescindere dai tempi di ripresa di Martinelli. Queste le dichiarazioni del presidente Mirri:
“Aspettiamo Martinelli a braccia aperte, se arriva tra dieci giorni, un mese o un anno, lo continueremo ad aspettare. È chiaro che la squadra ha bisogno di giocatori e arriveranno sicuramente anche a centrocampo, qualora non dovesse unirsi al più presto… Il tifoso si aspetta i migliori giocatori possibili, so come ragioniamo con i nomi e che Ronaldo sia meglio di Saraniti, ma credo che Saraniti abbia il desiderio di costruire a Palermo quello che magari un grande campione non avrebbe nel proprio cuore. Il campionato di Serie C si vince con la squadra, non con i nomi. Altre squadre di recente lo hanno dimostrato, conta più il gruppo del singolo… con Di Piazza ci siamo dati un budget e lo rispetteremo, a detta di tutti è un budget buono per vincere”.

.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui