Niente gironi nazionali, avanti nel segno della continuità. Ecco come potrebbero essere suddivise le…
Questo il titolo di un articolo di Tommaso Maschio su Tmw che sottolinea come, prevedibile, la proposta di creare dei gironi nazionali è stata subito bocciata e rimandata a data da destinarsi.

Nella prossima stagione i gironi resteranno quelli visti quest’anno con le squadre del nord-ovest nel Girone A, quelle del nord-est in quello B e il centro-sud in quello C. Avanti quindi nel segno della continuità visto che non si poteva varare una riforma così profonda a poche settimane dal via dopo mesi in cui tanto si è parlato, ma poco si è fatto sul fronte dei format dei vari campionati, scrive Maschio che presenta poi una probabile suddivisione dei gironi.
Vi presentiamo quello in cui potrebbero giocare i rosanero, secondo Tmw:
Girone C: Avellino, Bari, Bitonto, Casertana, Catania, Catanzaro, Cavese, Juve Stabia, Monopoli, Paganese, Palermo, Picerno, Potenza, Teramo, Ternana, Trapani, Turris, Vibonese, Virtus Francavilla, Viterbese.

A Sud invece ecco piazze da far invidia a quelle cadette: Bari, Catania, Juve Stabia, Palermo, Ternana senza dimenticare Avellino, Catanzaro e Viterbese. Solo fra qualche settimana sapremo se saranno questi i gironi – ma come detto grossi sconvolgimenti non dovrebbero esserci, scrive Maschio in conclusione di articolo.

SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui