Mirri Palermo

Protagonista della conferenza stampa di oggi è stato il presidente Mirri, insieme al sindaco di Palermo Luoluca Orlando. Il numero 1 del Palermo ha parlato di mercato e delle prossime avversarie. Menzione particolare per il Catania e per il Bari, insieme alla grande voglia del Palermo di vincere subito, già il prossimo anno. Ecco le più importanti dichiarazioni di Dario Mirri:

Un sunto sul budget , sul mercato e su quello che conta davvero sulla testa di un calciatore per poter vincere subito: “Ho la testa dura, le spalle forti per portare avanti il progetto. Ci siamo dati con di Piazza un budget ed è quello giusto per vincere. Contano i nomi, se viene Ronaldo è meglio di Saraniti, ma uno come Saraniti ha la voglia di fare a Palermo quello che magari un Ronaldo non ha voglia di fare. In Serie C servono giocatori di valore, non servono i grandi nomi.

“Cappioli? me lo ricordo, quei giocatori si erano calati nel gruppo e nella squadra. E’ più importante stare tutti dalla stessa parte: la stampa, i tifosi, il Sindaco e tutti quelli che credono in questa squadra”.

Poi sottolinea come sarà un campionato difficilissimo: “Tutte le partite saranno complicatissime, c’è il Catania che è una squadra straordinaria, c’è il Trapani. Sarà veramente un campionato entusiasmante e bello da vedere per i tifosi. Fino al 5 Ottobre arriveranno dei giocatori, non ci sono dubbi. Ne arriveranno molti altri. Il Bari? Ha un anno di esperienza in più che noi non abbiamo, è una grande squadra. Non stiamo sopra loro e neanche sotto, siamo a pari livello. L’obiettivo è quello di salire subito in Serie B, se non ci riusciamo ci proveremo il prossimo anno e poi anche il prossimo ancora”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui