Buon viaggio, Palermo.
La squadra è da completare, mancano sette pedine. Stasera l’arrivo nel ritiro di Petralia Sottana
.
Nel mosaico manca almeno un rinforzo per reparto.
Corazza in pole, un fantasista e altri due-tre mediani, oltre ad un paio di fluidificanti.
Mercato «congelato». In stallo la trattativa per Rizzo, caccia alle alternative per Doda e Crivello.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

Sette posti liberi per completare il Palermo. Il mercato in entrata dei rosa è già nel vivo e di fatto gli spazi per rafforzare l’organico in vista del prossimo campionato di Serie C si vanno riducendo progressivamente.
Inizia così l’articolo di Benedetto Giardina che sottolinea copme l’organico rosanero va completato con 2 elementi per reparto, soprattutto a centrocampo dove in atto si contano solo Martin e Martinelli.
Si punta sempre sull’attaccante della Reggina, la dirigenza di viale del Fante è pronta a giocarsi tutte le proprie carte su Corazza della Reggina. Una trattativa che balla sull’asse Reggio-Palermo, dato che le condizioni poste dal calciatore (biennale alle stesse cifre del contratto con gli amaranto) non rappresenterebbero un problema per la società di Mirri e Di Piazza, scrive Giardina che puntualizza come il Palermo sembra aver scavalcato Modena e Avellino nella caccia al bomber.

Poi fari su un trequartista che nella squadra di Boscaglia c’è sempre stato. Ma sarà a centrocampo che si potrebbero fare gli inserimenti più numerosi: Palazzi del Monza, Agazzi del Livorno e Pasa del Pordenone sono i profili sondati in queste settimane, con il sogno Mazzitelli (pupillo del tecnico, che lo ha lanciato a Brescia) sullo sfondo, scrive Giardina che analizzando la difesa sottolinea come resta congelata la trattativa per il difensore sinistro Rizzo del Cittadella.
Si aggregherà nei prossimi giorni, in prova, il guineano Doumbouya, giovane di scuola Brescia, già noto a Sagramola e Castagnini.

.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui