Il centravanti della Reggina resta il primo della lista dei desideri.
Il Palermo si tuffa nuovamente a capofitto su Simone Corazza. Il centravanti della Reggina, in uscita dal club calabrese dopo la promozione in Serie B, resta l’obiettivo principale dei rosa per completare il reparto offensivo…

Questa l’apertura dell’articolo di Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

La dirigenza rosanero è pronta a fare un assalto decisivo per il centravanti che lo scorso anno fu il capocannoniere della Reggina.
Due anni di contratto con lo stesso stipendio preso in Calabria, per convincere Corazza ad accettare di scendere di categoria.

A queste condizioni, il Palermo sembrerebbe aver superato la concorrenza di Modena ed Avellino sebbene non sia ancora stata fatta una proposta all’entourage del giocatore.
Si parla con i vertici della Reggina che ha necessità di liberare un posto, per rispettare i regolamenti di B.

Ed a proposito di norme, se Corazza diventerà un giocatore rosanero, come tutti ovviamente, dovrà sottoporsi a due tamponi nel giro di 72 ore per cui la sua disponibilità per il ritiro di Petralia Sottana potrebbe concretizzarsi solo a metà preparazione.

Il club rosanero non deve intervenire solo in attacco ma anche a centrocampo dove si seguono le piste Palazzi del Monza e Agazzi del Livorno. Complicata la pista Mazzitelli del Sassuolo.
Non si è sbloccata, in un senso o nell’altro, la trattativa per il terzino sinistro Rizzo, ex giovane del Trapani ora al Cittadella.
Per la regia, spunta l’ipotesi Pasa, in uscita dal Pordenone: ha ancora un anno di contratto, ma potrebbe trattare la risoluzione, scrive Giardina in conclusione di articolo.

.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui