In rosa ci sono solo Martin e Martinelli.
Si tratta Palazzi del Monza. Piace Pasa.
22 le presenze totali di Palazzi col Monza in C: 5 la passata stagione, 17 nella precedente. Ha messo a segno con i brianzoli anche 4 gol.

Questo il titolo della Gazzetta dello Sport, oggi in edicola.

C’è un vuoto enorme da colmare a centrocampo e non si tratta di prendere un giocatore di grande livello per completare il reparto.
Inizia così l’articolo di Giovanni Di Marco che sottolinea come al momento al centrocampo dei rosanero mancano almeno 4 giocatori, un regista e tre mezze ali, di cui almeno due con le caratteristiche da titolari.
Potevano essere Kraja e Langella ma le liste bloccate a 22 giocatori hanno orientato per un cambio di strategia.
A buon punto la trattativa col Monza per Andrea Palazzi 24enne scuola Inter, in cerca di rilancio dopo una stagione altalenante.

Da Pordenone, invece, rimbalza voce di un interessamento dei rosanero per Simone Pasa. 26 anni, 19 presenze nel corso dell’ultima stagione che ha portato i friulani in semifinale playoff, scrive Di Marco. Pasa sembra stia trattando la rescissione (ha un altro anno di contratto) ed il Palermo potrebbe prenderlo a parametro zero: il suo procuratore è lo stesso di Valente e chissà che questa coincidenza non possa accelerare la trattativa.

Attenzione sempre su Mazzitelli e Agazzi. Il primo, nonostante la stima reciproca con Boscaglia, resta ancora soltanto una suggestione mentre per Agazzi, l’iscrizione del Livorno al campionato significherebbe che i rosanero dovrebbero pagare il cartellino del giocatore, ed anche in maniera pesante.
Altro nome attenzionato è quello di Nicolò Bianchi della Reggina: in questo caso bisognerà convincere il tecnico Toscano a privarsi di un giocatore che stima molto.

.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui