Serie C, ufficiale l’ingaggio dell’ex Monza: anche per lui contratto biennale
Idea per Doumbouya, esterno offensivo che è stato nelle giovanili del Brescia: potrebbe arrivare in prova a Petralia. Ancora qualche formalità per Rizzo, terzino sinistro svincolato dal Cittadella.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

E sono tre. Il Palermo porta a casa il terzo rinforzo estivo, con l’arrivo del difensore Ivan Marconi dal Monza. Il centrale, giunto ieri in città, ha trovato un accordo col club rosanero per le prossime due stagioni e va a completare il pacchetto arretrato che vede, oltre a lui, Accardi, Crivello, Lancini e il rientrante Peretti.
Inizia così l’articolo di Benedetto Giardina che sottolinea come sono in via di definizione gli accordi con il terzino sinistro Andrea Rizzo, che Boscaglia conosce ai tempi in cui il giovane era nelle giovanili del Trapani e fu convocato anche in qualche occasione in prima squadra.

In attesa di chiudere con Rizzo, si valuta l’idea di convocare in prova il 19enne Fode Mamoudou Doumbouya, esterno offensivo della Guinea. Sagramola e Castagnini lo conoscono dai tempi del Brescia, dove ha militato nel settore giovanile fino alla stagione 2018/19, scrive Giardina che puntualizza come negli ultimi giorni sarebbero stati avviati contatti con il suo agente.

Il Palermo si prepara a partire per Petralia potendo contare su 22 giocatori, l’indispensabile per giocare qualche partitella in famiglia visto che per le norme Covid sarà difficile organizzare qualche amichevole. 3 giocatori in prova (Corsino, Marong, Doumbouya), 3 giovani della Berretti (Cangemi, Florio e Matranga), gli 11 confermati della scorsa stagione (Pelagotti, Doda, Crivello, Lancini, Accardi, Martin, Martinelli, Floriano, Santana, Lucca e Silipo), i 3 nuovi (Saraniti, Valente e Marconi) e i 2 rientri (Fallani, Peretti).

.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui