Palermo

Protagonista di giornata è stato anche Renzo Castagnini. Colpi di mercato già in tasca e altri ancora da “manipolare” per bene. Il direttore del Palermo ha parlato del futuro di Felici, la cui permanenza in rosanero appare essere molto complicata e di tanti altri nomi in cima alla lista dei desideri: Corazza su tutti. Ecco le sue parole:

Sul futuro di Felici non traspare ottimismo, solo una piccola speranza che possa rimanere. Al momento però il “discorso è chiuso”: “Felici è del Lecce, il Lecce al momento ha deciso di tenerlo. Noi aspettiamo, ma al momento non possiamo far nulla. Felici non è un discorso chiuso. Se ci fosse la possibilità lo riporteremmo ma al momento è un argomento di cui non si può parlare”.

Chi può arrivare allora? Castagnini anticipa che approderà un attaccante forte dalla Serie C. “Idee molto chiare” ha affermato il braccio destro di Sagramola: “Arriverà un attaccante forte dalla C, Qualche idea l’abbiamo. Non è importante la categoria da dove arriva ma la sua funzionalità in base a ciò che chiede l’allenatore. Dovrà avere determinate caratteristiche”.

Infine si va dritti sul nome di Corazza, che piace molto alla società di Viale del Fante: “Simone è un attaccante interessante e importante, ce ne sono altri che stiamo valutando. Certamente è un profilo importante”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui