Il tecnico ha indicato il difensore e il regista avuti all’Entella. Piace Corazza per l’attacco.
14 le reti realizzate lo scorso anno da Corazza in campionato con la Reggina in Serie C. Suo record in una stagione.
49 le presenze in Serie A di Mazzitelli: 1 con la Roma, 38 con il Sassuolo e 10 con il Genoa. 1 rete realizzata.
167 le partite di Chiosa in Serie B con le maglie di Bari, Avellino, Perugia, Novara ed Entella. Il difensore ha messo a segno anche 2 reti.

Questo il titolo della Gazzetta dello Sport, oggi in edicola.

L’ufficialità arriverà nelle prossime ore, le richieste, nel frattempo, sono già pervenute. Roberto Boscaglia ha le idee chiare su come impostare il Palermo…
Inizia così l’articolo di Fabrizio Vitale che sottolinea come nelle intenzioni del nuovo mister c’è quella di portare in organico un giocatore di categoria superiore, almeno in difesa e a centrocampo. Nel reparto difensivo piace Chiosa, autentico pupillo di Boscaglia che lo ha avuto sia a Novara che all’Entella. A centrocampo strada complicata per Mazzitelli, sempre con Boscaglia all’Entella. I due giocatori dovrebbero fare un sacrificio e scendere di categoria: forse meno complicato per Chiosa. L’alternativa al difensore dell’Entella potrebbe essere Marconi del Monza.

Col club brianzolo si potrebbe aprire qualche collaborazione anche in virtù della loro necessita di sfoltire l’organico. Ma ci sono anche giocatori che potrebbero svincolarsi da società al momento in grosse difficoltà per l’iscrizione al campionato: Livorno e Trapani su tutte.
Se Mazzitelli dovesse sfumare, l’alternativa potrebbe essere Agazzi del Livorno.
In attacco non si abbandona l’idea Corazza e il nuovo tecnico chiede innesti importanti anche nelle alternative. Rumors dicono che gli uomini mercato stanno lavorando per garantire altri tre tasselli entro la fine della settimana, scrive Vitale che in conclusione di articolo sottolinea come il ritiro in programma da lunedì potrebbe vedere il Palermo iniziare a lavorare con 18 elementi.

.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui