Un ex dal passato forte, ha indossato infatti la maglia sia rosa-nero che rossazzurra. A parlare è proprio l’ex attaccante di Catania e Palermo, Jeda che in un’intervista a Tuttoc.com, parla proprio di come queste due compagini potranno ricominciare, dopo le vicende societarie capitate nell’ultimo anno ad entrambe.

Terlizzi: “Boscaglia? Gioca sempre all’attacco”

La prima domanda è proprio sull’arrivo di Boscaglia a Palermo:

Boscaglia a Palermo per me è una sorpresa però è una scelta giusta, è un allenatore preparato e con grande esperienza, sono convinto che farà bene. Glielo auguro”.

La parola all’Airone: “Boscaglia un maestro, a Palermo farà bene”

Con lui il Palermo potrà puntare alla serie B? Ecco la risposta di Jeda:

Sicuramente la scelta sua e’ giusta ma a lo stesso tempo bisogna vedere che squadra verrà allestita per poter puntare in alto, sicuramente il Palermo farà di tutto per puntare in alto. La scelta dell’allenatore va in questa direzione”. 

Cambiando sponda, e parlando di Catania, ecco cosa pensa l’ex attaccante del cambio di proprietà:

Spero che il cambio di proprietà a Catania possa portare dei frutti e soprattutto che abbia un po’ di pace questa società che se lo merita“.

E sul nuovo allenatore Raffaele:

Penso che la scelta di mister Raffaele sia giusta e penso anche che possa fare molto bene glielo auguro perché Catania se lo merita e soprattutto il mister mi sembra quello giusto per quella piazza”.

Sull’amara retrocessione del Perugia commenta così:

Purtroppo la retrocessione del Perugia è frutto di una cattiva gestione degli ultimi anni, mi spiace molto vedere una piazza come Perugia ritornare un C dopo tanta fatica in passato per conquistare la B. Purtroppo qui la dirigenza deve fare un esame di coscienza perché ha sbagliato molte cose”. 

Così come cattiva è la gestione che ha portato alla mancata iscrizione del Siena…

Purtroppo per il fallimento del Siena mi spiace molto è questo è il frutto di una cattiva gestione degli ultimi anni, società amministrata male e questo è il risultato nonostante la squadra sul campo abbia sempre dimostrato un grandissimo impegno. Situazione assurda davvero oserei dire”. 

LEGGI ANCHERitiro Petralia: le norme Covid e le limitazioni per stampa e tifosi

Perugia: spunta l’idea Zeman per la panchina

Idea Donnarumma per il Bari, ma lo vogliono anche in B

SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui