Non solo colpi in entrata ma arrivano i primi rinnovi della rosa che vinto il campionato di Serie D. E’ il giorno del centrocampista Malaury Martin.

Martin: in auto da Palermo a Montecarlo… e ritorno

PREMIER

Il francese è il primo della squadra a rinnovare il contratto tra i ‘senatori‘ che hanno voluto scendere l’anno scorso di categoria per contribuire alla rinascita del Palermo. La stretta di mano con l’amministratore delegato Rinaldo Sagramola è immortalata in una foto postata dal giocatore nel proprio profilo Instagram, su cui scrive: “Orgoglioso e felice di proseguire la mia avventura in rosanero!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Orgoglioso e felice di proseguire la mia avventura in rosanero! 💖🖤 #siamoaquile 🦅 Proud and happy to continue my adventure in Rosanero ! 🦅

Un post condiviso da Malaury Martin (@malaury.martin) in data:

Martin: “La C con il Palermo? Scommessa vinta, voglio lasciare il segno in questa squadra!”

COL CUORE

Il numero 8, dopo aver girato tanto per l’Europa, stando per un solo anno in squadre come Hearts, Middlesbrough e Monaco, accetta di proseguire la nuova esperienza già iniziata. Era dall’estate del 2015 con la maglia dei norvegesi del Lillestrøm che il centrocampista non continuava un’avventura per più di una stagione: in quel caso andò via 6 mesi dopo.

LEGGI ANCHE

Palermo-Boscaglia, annuncio tra stasera e domani. Il tecnico si è liberato dall’Entella

Felici-Palermo: lo stato della trattativa. Le parole del procuratore a TP.it

Il punto sull’organico rosanero: acquisti e desideri…

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui