Parliamoci chiaro, Mazzitelli non è un giocatore da Serie C. Il Palermo secondo alcuni rumors di calciomercato, starebbe inseguendo il centrocampista cresciuto nella Roma. Nonostante la giovane età (24 anni) vanta già un curriculum di tutto rispetto.

In A ha già giocato oltre 50 partite tra Sassuolo e Genoa, inoltre qualche esperienza in B, prima a Brescia poi con l’Entella. In queste ultime due parentesi il suo allenatore è stato proprio Roberto Boscaglia, neo tecnico dei rosanero.

Con lui a Brescia una stagione da incorniciare con 5 gol e 6 assist in 38 partite. Classica mezz’ala fisica e dinamica col senso del gol, Mazzitelli costituirebbe un vero e proprio lusso per la categoria. Il giocatore, di proprietà del Sassuolo, è molto legato a Boscaglia ma la Serie C sembra un ostacolo non da poco.

Insomma qualora si concretizzassero queste voci di mercato, Mazzitelli sarebbe il classico giocatori di categoria superiore sceso per ammazzare il campionato, un po’ il tipo di colpi che i tifosi chiedono a gran voce alla società. Vedremo se saranno accontentati.

LEGGI ANCHE:

VALENTE E’ ROSANERO

1 commento

  1. Mazzitelli per la C sarebbe un grandissimo colpo ma la vedo durissima ,riguardo il mercato in entrata vabene i rientri degli under e l’acquisto di Valente e quello molto probabile di Chiosa,l’unica nota negativa riguarda Saraniti che non mi sembra adatto a fare il titolare in C.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui