Palermo - Sagramola

Svolta per la panchina rosanero: raggiunto l’accordo con Boscaglia.
Oltre due ore di riunione tra i dirigenti del Palermo e il tecnico che adesso deve rescindere il contratto con l’Entella.
Sagramola: ” Incontro molto costruttivo. Ora penseremo ad allestire la squadra per il prossimo campionato”

Intesa di massima per un biennale con sostanzioso ritocco dell’ingaggio automatico in caso di promozione in B.
.

Il Palermo ha trovato il suo allenatore. Toccherà a Roberto Boscaglia il compito di provare a vincere il campionato di serie C che inizierà il 27 settembre. L’intesa di massima è stata raggiunta ieri al termine di un incontro, con vista mare, a casa dell’amministratore delegato del Palermo Rinaldo Sagramola.
Inizia così l’articolo di Valerio Tripi su Repubblica, oggi in edicola.
La notizia del pranzo a Sferracavallo servito solo per depistare dall’effettivo incontro a casa Sagramola dove Boscaglia  si è presentato in abbigliamento da vacanza, bermuda, maglietta e scarpe da tennis. Pranzo informale, più di due ore di colloquio ed alla fine bocche cucite per Boscaglia e Castagnini (via da un’uscita secondaria) con Sagramola invece che uscito dalla porta principale per una passeggiata con i suoi cani rispondeva brevemente alle domande dei giornalisti presenti: “un incontro costruttivo, l’esito ve lo comunicheremo domani . Boscaglia deve risolvere prima i suoi problemi con l’Entella. Abbiamo trovato un’intesa di massima nel caso in cui l’allenatore fosse lasciato libero dal suo club attuale“.

.

SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui