La società cede alle richieste del tecnico: contratto di due anni e «fedelissimi» nello staff.
Oggi la firma dopo la risoluzione con la Virtus Entella che gli assicurerà una buona uscita.
Serie C, risolto il rebus panchina per i rosa.
Intesa trovata a pranzo. Summit a casa Sagramola concluso positivamente: «Ora inizieremo a lavorare, probabile ritiro dal 24».

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola .

Il pranzo con vista sul mare, alla fine, ha allentato i paletti del Palermo. Sagramola si adegua alle richieste di Boscaglia e accontenta il tecnico gelese. Oggi verrà annunciata la firma del contratto fino al 2022, con la presenza nello staff dei due «fedelissimi» dell’allenatore ormai prossimo a svincolarsi dalla Virtus Entella.
Inizia così l’articolo di Benedetto Giardina che sottolinea come alla fine il Palemo ha esaudito tutte le richieste del tecnico che adesso passerà a Trapani qualche giorno di vacanza prima di tornare a Palermo direzione Petralia, dove il ritiro è previsto probabilmente dal 24 agosto come ha detto lo stesso Sagramola ai cronisti presenti fuori la sua abitazione dove si è svolto l’incontro risolutore con Boscaglia.

Il primo anno probabilmente lo stipendio verrà in parte ammortizzato dalla buonauscita che Boscaglia dovrebbe avere dall’Entella; poi, per il secondo anno, sarà legato ai risultati (in Serie B la cifra è garantita, in Serie C è previsto un bonus in caso di promozione), si legge nell’articolo di Giardina.
.

SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui