Inizialmente doveva essere la prima decade di agosto, poi dopo Ferragosto, infine si ipotizza di spostare il tutto all’ultima settimana del mese.
Questa l’apertura dell’articolo di Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia, oggi in edicola.
Considerando che ad oggi non c’è un allenatore e la squadra è ampiamente da completare, probabile spostamento del ritiro al 24 agosto e cioè a poco più di un mese dall’inizio del campionato previsto il 27 settembre.
Si dovesse cominciare oggi, il Palermo non avrebbe neanche il numero di giocatori per organizzare una partitella in famiglia: 11 quelli della nuova rosa, due gli aggregati in prova (Corsino e Marong) e 3 i giovanissimi provenienti dalla Berretti (Cangemi, Florio e Matranga).

…dalle intenzioni iniziali di avviare il pre-campionato nei primi di agosto si è giunti ad uno spostamento nella settimana conclusiva del mese, scrive Giardina che sottolinea come ieri sono tornati in città Lucca e Martin, con Lancini e Martinelli giunti in serata.
Da domani seconda tornata di visite mediche e poi si inizieranno i protocolli sanitari (tamponi e sierologici) previsti dalle norme anti-Covid.

.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui