sagramola castagnini

Giornata decisiva sul fronte panchina: in caso di fumata nera, si torneranno a battere le altre piste.
Appuntamento in una località marinara con l’allenatore gelese, Sagramola e Castagnini proveranno a convincerlo.
Si tratta su ingaggio, durata del contratto e staff tecnico.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

Quello di oggi sarà un mezzogiorno di fuoco, non solo perché è agosto inoltrato. Il Palermo tenta l’ultimo affondo per Boscaglia e lo farà a pranzo, in un incontro tra il tecnico gelese e la dirigenza del club rosanero.
Inizia così l’articolo di Benedetto Giardina che puntualizza come il tecnico gelese ha accolto gradevolmente l’invito a pranzo della dirgenza rosanero. Un incontro in cui si dovrà arrivare ad un accordo oppure decretare la rottura definitiva.
E i nodi sono sempre gli stessi: lo stipendio, la durata del contratto e lo staff tecnico ((il
vice Filippi e il preparatore atletico Nastasi) che Boscaglia vuole portare con sé. Un aiuto potrebbe arrivare dall’Entella che garantendo a Boscaglia una buonuscita, consentirebbe al club di Mirri e Di Piazza di compensare parte della cifra richiesta dal tecnico: questo per il primo anno.

In caso di esito negativo del pranzo vista mare, le alternative cominciano a venir meno: Caserta sembra destinato a sostituire proprio Boscaglia all’Entella, Vivarini è in attesa del Bari, Diana comincia fra 10 giorni il ritiro col Renate e Castori è andato alla Salernitana.
E la nuova stagione bussa alle porte.

.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui