Palermo bilancio

Il Palermo inizia ad assemblare i primi tasselli in vista della prossima stagione. Dopo l’incontro positivo di oggi pomeriggio tra Sagramola e Boscaglia, pochi minuti fa è arrivata la firma in sede del vice allenatore di fiducia del tecnico e del preparatore atletico.

GIACOMO FILIPPI E MARCO NASTASI

Il vice allenatore del tecnico gelese sarà Giacomo Filippi. Ex giocatore di Messina e Trapani tra le altre, segue Mister Boscaglia dalla sua avventura a Brescia nel 2015, fino all’ultima esperienza in Liguria con la Virtus Entella.

Marco Nastasi sarà invece il nuovo preparatore atletico dei rosanero. Tra gli uomini fidati di Boscaglia fin dai tempi del Trapani,  a lui spetterà il compito di mettere la cosiddetta “benzina” nelle gambe dei calciatori in vista della prossima impegnativa stagione di Serie C.

LA FIRMA DI BOSCAGLIA

Per quel che riguarda la firma di Roberto Boscaglia, si dovrà ancora attendere almeno fino a domani. Il tecnico, infatti, prima deve liberarsi dal contratto con la Virtus Entella, e malgrado sembra che non ci siano particolari difficoltà (vista la volontà condivisa da entrambe le parti di cambiare strada), è necessario aspettare che ogni atto formale venga ufficialmente espletato.

LEGGI ANCHE

Palermo verso la chiusura di due trattative per l’attacco: i dettagli

Palermo-Boscaglia: è fumata bianca. Conferma anche Sagramola

Coronavirus: esplosione di contagi nell’isola. La Sicilia supera la Lombardia

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui