Verso il ritiro, scattano le nuove visite mediche.
Dopo il primo turno di visite mediche, il Palermo attende il rientro dei «vacanzieri» per completare i test fisici di rito, prima di stilare l’elenco dei convocati per il pre-campionato a Petralia Sottana.
Questa l’apertura dell’articolo di Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

Nei programmi della società c’è di completare le visite mediche di rito entro la prossima settimana, almeno per quei giocatori che sono certi di andare in ritiro sulle Madonie. Poi si procederà con sierologici e tamponi per rispettare i protocollo di sicurezza sanitaria previsti dai regolamenti.

Oltre ai giocatori già in città (Santana, Floriano, Pelagotti, Accardi e Crivello), hanno sostenuto le visite mediche anche Marong e Corsino che andranno a Petralia Sottana: in prova anche i giovanissimi Cangemi, Florio e Matranga. Chi invece completerà le visite mediche di rito in settimana saranno gli altri senatori attesi a giorni in città: Doda, Lancini, Lucca, Martin, Martinelli e Silipo.
Facendo un po’ i conti, attualmente sono 16 i giocatori che potrebbero partire per il ritiro la cui data non è ancora stata ufficializzata.

.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui