Da giorni seguiamo le vicende di Viviana Parisi la mamma scomparsa a Caronia insieme al piccolo figlio di 4 anni.
Una scomparsa avvolta dal mistero, un giallo che non si riesce a risolvere. Le ricerche proseguono ininterrottamente da lunedì scorso da quando cioè intorno a mezzogiorno , dopo un banale tamponamento, si sono perse le tracce della mamma e del giovanissimo figlio.

E proprio in seguito a queste ricerche e vicino al punto in cui la donna avrebbe scavalcato il guard rail, oggi è stato rinvenuto il corpo di una donna. Tuttavia non è stato possibile stabilire se si tratta di Viviana Parisi perchè il cadavere è irriconoscibile e bisognerà attendere le prove del Dna per stabilire l’identità esatta. Il cadavere aveva indosso un paio di pantaloncini corti, una maglietta e scarpe bianche (una indossata e l’altra a poca distanza dal corpo).
Il marito tuttavia non ha saputo dire come era vestita la moglie al momento della sua uscita di casa.
Gli inquirenti si sono recati in casa della scomparsa per acquisire oggetti da dove estrarre il dna e compararlo con quello del corpo ritrovato.
Un altro elemento che potrà dare indicazioni saranno i tatuaggi che la Parisi aveva sul suo corpo.
Il cadavere è stato ritrovato in un bosco vicino al punto dell’autostrada in cui la donna ed il figlio si sarebbero allontanati facendo perdere le loro tracce.
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui