Il Palermo punta tutto su Roberto Boscaglia. L’annuncio del nuovo allenatore potrebbe arrivare prima del ritiro pre-campionato, scongiurando così l’ipotesi dell’inizio della preparazione estiva a Petralia Sottana senza una guida tecnica al seguito.
Questa l’apertura dell’articolo di Francesco Cortese su Repubblica, oggi in edicola.

La dirigenza rosanero ed il tecnico avrebbero già avuto un primo contatto per programmare il prossimo campionato e trovare l’accordo sul contratto di Boscaglia in seno alla panchina del Palermo.
Il nodo è la durata e la cifra che Boscaglia vorrebbe fosse non inferiore a quella percepita all’Entella. E proprio da Chiavari potrebbe arrivare la soluzione: come si interromperà il rapporto?

Esonero o rescissione consensuale? Se l’offerta economica di viale del Fante si avvicinasse alla richiesta del tecnico, Boscaglia potrebbe anche rassegnare volontariamente le dimissioni dalla Virtus… la rescissione consensuale con l’Entella potrebbe verificarsi solo se l’accordo con i liguri dovesse prevedere anche una lauta buonuscita. In questo caso Boscaglia sarebbe più propenso ad accettare anche un ingaggio inferiore, scrive Cortese.

Ma, si legge sul giornale, l’ipotesi che sarà Boscaglia il prossimo allenatore del Palermo sembra molto concreta e sembra solo questione di tempo.
Dovesse sfumare tutto, il Palermo ha già pronte due opzioni che tuttavia non convincono i tifosi: Caserta e Diana.

.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui