musumeci

“Saranno i numeri che ci diranno se dobbiamo chiudere di nuovo tutto”: queste le lapidarie parole di Nello Musumeci, che lancia un avvertimento valido per tutti i siciliani in merito alla situazione Covid-19 sull’isola.

L’APPELLO

Le parole del governatore siciliano oggi a Caltanissetta, riportate dal Giornale di Sicilia: Ho lanciato un appello 15 giorni fa, mi pare che questo appello non sia stato raccolto e quindi non escludo che ci possano essere misure ulteriormente restrittive. Nel frattempo sono stati chiusi alcuni esercizi commerciali, e pensiamo nei prossimi giorni, con le forze dell’ordine preposte a questo servizio, di chiuderne altri perché i gestori non impongono ai propri clienti il rispetto delle norme di prevenzione e di cautela”.

LE TRE REGOLE

“Al tempo stesso rinnovo l’appello a tutti per poterci godere questa estate in relax ma con qualche piccolo sacrificio. La mascherina, il distanziamento, mantenere un metro di distanza, penso che sia il minimo per evitare di fare concorrenza alle Regioni del Nord in termini di coronavirus. Siamo stati così bravi per 3 mesi con la linea della fermezza e del rigore. Credevo di poter avere fiducia nella responsabilità dei siciliani, non vorrei ricredermi”.

LEGGI ANCHE

Boscaglia: il problema adesso è l’Entella, non il Palermo

Miura eterno: è l’unico giocatore della storia a giocare in 5 decenni diversi

Trapani, quanti guai: arriva un altro deferimento

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui