Giacomo ha vinto con lui il campionato nel 2013: “È molto preparato, ha tutto per conquistare la B”.
“Qualità, entusiasmo ed esperienza: Boscaglia merita un palcoscenico come Palermo”
“Leggo che con il tecnico potrebbe arrivare Matteo Mancosu: sarebbe un colpaccio”.

Questo il titolo della Gazzetta dello Sport, oggi in edicola.

“Con Boscaglia in panchina, il Palermo avrebbe un top manager”. Parola di Giacomo Tedesco che il tecnico gelese lo conosce bene e assieme a lui ha vinto il campionato di Serie C a Trapani nel 2013.
Inizia così l’articolo di Giovanni Di Marco che intervista il centrocampista palermitano, protagonista con Boscaglia della storica cavalcata del Trapani. Vi riportiamo qualche passaggio:
“Boscaglia è un vincente e ha tutte le qualità per centrare l’obiettivo. Bisognerà dargli una squadra forte, ma con lui in panchina, il Palermo avrebbe una marcia in più… Boscaglia è un ottimo allenatore, capace di dare alle sue squadre un’identità precisa, che prepara bene ogni partita anche in funzione delle caratteristiche degli avversari… Un giocatore di categoria per reparto, e magari uno o due elementi in grado di fare la differenza. Leggo di Mancosu che potrebbe seguire Boscaglia: sarebbe un colpaccio. Benché non sia più giovanissimo, tecnicamente Matteo non si discute… «Ci saranno piazze ambiziose come Bari, Catania o Catanzaro, oltre alle retrocesse dalla B. Ma Palermo ha comunque qualcosa in più. C’è entusiasmo, la società è nuova e credibile. Sono sicuro che Mirri, Sagramola e Castagnini allestiranno una squadra all’altezza delle aspettative…”

.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui