Agosto è cominciato da 6 giorni, il Palermo è senza allenatore e il ritiro è vicino. Ricordiamo che la nuova stagione avrà inizio giorno 27 settembre e che il mercato, partirà ufficialmente dal 1° di settembre. La sensazione, è che nel giro di pochi giorni, i rosanero possano conoscere il nome del nuovo tecnico che guiderà il club in Serie C (Boscaglia probabilmente) e la data di inizio della preparazione estiva.

Da informazioni raccolte dalla nostra redazione, apprendiamo che la squadra si riunirà a Petralia Sottana tra il 17 e il 20 agosto. Probabile che cominci all’inizio della settimana: da escludere ovviamente il giorno di Ferragosto e il successivo. Il 16 verrà di domenica e quindi, è molto probabile che il raduno avverrà all’inizio della prossima settimana nelle date sopra indicate. Ci sbilanciamo, scrivendo più precisamente che il neo allenatore (Boscaglia?) e i calciatori, si riuniranno martedì 18 agosto. 

Ci risulta inoltre, come scritto qualche giorno fa, che con certezza il Palermo non rimarrà senza allenatore in vista della pre-season e che dunque, il giorno decisivo per la panchina potrebbe essere molto vicino (lunedi?).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui