Genoa Preziosi

Enrico Preziosi presidente del Genoa, a poche ore dalla salvezza ottenuta all’ultima giornata ha annunciato di voler uscire dal mondo del calcio. “Tutto comincia tutto finisce, il Genoa è in vendita da 3 anni e lo sanno tutti. A prescindere dalla cessione, vorrei lasciare a qualcun altro la gestione della società che mi occupa molto tempo”.

Insomma, Preziosi oltre a essere interessato a diversi acquirenti, vorrebbe proprio delegare la gestione in toto del suo club. Il Genoa ormai da diversi anni effettivamente, risente della “stanchezza” del proprio patron che da tempo non riporta il grifone verso i fasti di una volta.

Salvezze all’ultima giornata, annate da dimenticare e decine e decine di allenatori e giocatori cambiati stagione dopo stagione. Eppure nonostante questa dichiarazione di resa, proprio Preziosi neanche tanto velatamente era molto interessato ad acquistare il Palermo.

Quando i rosanero erano sull’orlo del fallimento in B, il patron rossoblu tramite proprio Dario Mirri voleva inserirsi in società. La trattativa come ammise poi qualche mese dopo Foschi, si arenò per via della mancata cessione del Genoa.

LEGGI ANCHE:

PALERMO – LIVERANI: UN CONTATTO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui