Altro obiettivo per l’attacco che si appresta a sfumare. Dopo lo svincolato Paponi, accasatosi al Padova, il Palermo è ormai prossimo a salutare Corazza, pronto ad accettare la proposta del Modena.
Questa l’apertura dell’articolo di Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

Il centravanti della Reggina è in uscita dal club calabrese ed era stato proposto alla dirigenza rosanero assieme ad altri giocatori che la Reggina dovrà necessariamente cedere anche per motivi di regolamento della serie cadetta.
Una proposta che tuttavia non si è mai trasformata in vero interesse visto che il procuratore di Corazza aveva dichiarato come sul giocatore l’unico club realmente interessato era stato il Modena.
E proprio con i gialloblù sta per accasarsi il centravanti che potrebbe raggiungere la sua nuova squadra in ritiro, già iniziato da 3 giorni.
Sul fronte organico, tenendo conto dei regolamenti di C e cioè l’organico di massimo 22 giocatori, il Palermo deve riempire ancora 12 caselle per completare una rosa al momento ridotta all’osso. 5 di questi 12 posti liberi potrebbero essere occupati dagli under che la dirigenza rosanero sta cercando di riportare al Palermo, trattando con i rispettivi club di appartenenza.

.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui