ilicic

Le parole d’affetto di un ex rosanero rivolte ad un altro ex rosanero.
Gasperini parla di Ilicic e ne ricorda il momento difficile che sta attraversando il fantasista sloveno che proprio per il suo momento di difficoltà ha fatto rientro in casa.

Gasperini ne parla in occasione della gara di Champions League con i campioni di Francia del Psg, dove un giocatore come Ilicic gli avrebbe fatto tanto comodo.
Il passaggio più importante sembra quando il tecnico dell’Atalanta si augura di poterlo riavere per la prossima stagione, facendo intuire che c’è anche il rischio che si possa andare oltre…
Ecco le dichiarazioni di Gasperini, intervistato da Radio Anch’Io Sport’ su Radio1 Rai:

“E’ circondato da tanto affetto, sono quelle situazioni che possono capitare quando meno te lo aspetti, probabilmente a chiunque. Per questo speriamo ne esca e torni a essere il giocatore che era prima. Un rientro per la Champions è difficile, il giocatore è fermo da parecchio tempo. Sarebbe già bello averlo per la prossima stagione. La sua assenza ci ha tolto molto, un po’ per la qualità del giocatore un po’ perché in organico non abbiamo una alternativa simile come ruolo. E’ chiaro che quando viene a mancare un giocatore di questo valore qualche difficoltà c’è, ma in questo momento giocando partite secche è più facile sopperire che non durante un campionato intero”.
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui