La notte scorsa vandali ignoti si sono divertiti rivoltando in strada cestini della famosa via Maqueda di Palermo, facendo cadere per terra l’immondizia contenuta in questi.

I danni riportati partono da piazza Pretoria e percorrono l’intera via. Non contenti, hanno vandalizzato anche Corso Vittorio Emanuele rovesciando ancora cestini e danneggiando questi ultimi.

L’intera zona è stata ripristinata poche ore dopo la scoperta di quanto accaduto; le autorità competenti stanno consultando le telecamere poste nel quartiere per risalire ai colpevoli di tale atto ingiustificato.

Nella notte quindi, è stato creato scompiglio per la raccolta dei rifiuti per cui la squadra RAP, dopo aver riportato tutto all’ordine, ha ritardato la pulizia della passeggiata domenicale palermitana che raggiunge la Cala, zona portuale della città.

Si attendono i risultati delle telecamere piazzate nella zona, con la speranza che i protagonisti di ciò possano non ripetere queste azioni volte a creare confusione in una città già difficile da gestire.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui