Palermo

Il rebus panchina non è stato ancora sciolto. E il 18 agosto i rosa ripartono.
Dopo il “no” di Boscaglia, i dubbi di Grosso e i guai di Caserta, l’ad tranquillizza tutti: «Ci siamo».
L’amministratore delegato del Palermo Rinaldo Sagramola assicura che la squadra avrà un tecnico all’altezza del club.
“Abbiamo provato a prendere Liverani. Ma non viene in C. De Rossi? Una vera sciocchezza. L’ideale per noi sarebbe Allegri. Però…”
“Auteri? Grande allenatore ma non fa al nostro caso. Bisogna avere ancora pazienza. Palermo non è una passeggiata per nessuno.

Questo il titolo del Corriere dello Sport, oggi in edicola.

Sulla questione allenatore il Palermo sembrava addirittura in anticipo. Ora l’impressione è quella di un muro insormontabile. Il tempo stringe e i problemi sono tanti: la scelta del tecnico, una squadra da allestire, il nuovo regolamento…
Questa l’apertura dell’articolo di Salvatore Geraci che intervista l’ad rosanero Sagramola. Vi riportiamo qualche passaggio:
“Ormai, non smentisco più niente, questa di De Rossi poi è clamorosa, una sciocchezza senza precedenti. Liverani? Magari! Ma non viene, ha altro per la testa. Forse, quando saremo in B, ci potremo risentire. La scelta del nuovo allenatore? Quando sarà il tempo… Caserta? Abbiamo parlato con una decina di professionisti adatti ad indossare il nostro abito. Non c’è una sola nomination, un candidato perfetto. La verità? Palermo spaventa. E chi viene a sa che, al di là dell’impegno generale, se vincerà il campionato, avrà ottenuto un risultato scontato. In caso contrario, rischia di essere considerato un somaro… per i più giovani che sognano un top club, rischia di diventare un problema perché c’è la preoccupazione di non farcela”.
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

2 Commenti

  1. Il titolo è assolutamente fuorviante…la sostanza è che questo signore ha contattato 10 allenatori e non non è riuscito a prenderne uno…altro che garanzia..
    .anzi sostiene che si spaventano a venire ad allenare…da licenziare in tronco..sta cominciando il ritiro e voi ancora a sostenerli..come fate non lo so..

  2. Prima la diatriba per lo sconto sulla concessione dello stadio poi il mancato accordo per il campo d’allenamento con spostamento nella sede di carini (campo in sintetico),l’assurda e ridicola rischiesta ad alcuni assistiti di fare un provino per rimanere il prossimo anno e per finire in bella la sparata odierna ” gli allenatori hanno paura di allenare il Palermo”.
    Siamo in mano a degli squattrinati incompetenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui