Palermo

Il rebus allenatore sta vivacizzando le giornate senza calcio del tifoso rosanero ma il tempo stringe ed il ritiro, previsto dal 18 agosto all’8 settembre a Petralia Sottana, è alle porte.
E bisognerà cercare di arrivarci con un tecnico alla guida della squadra. Dunque quella dell’allenatore sta diventando un’urgenza da risolvere quanto prima. Dopo i tentennamenti di Grosso, Pecchia, o le decisioni di restare dove si è finito lo scorso torneo come Scienza o Boscaglia (discorso definitivamente chiuso?), è ovvio che le voci del nuovo tecnico si rincorrono e possono anche essere semplici ipotesi o suggestioni.

Ieri mattina sul Giornale di Sicilia leggevamo dell’ipotesi di portare a Palermo Daniele De Rossi, alla sua prima esperienza alla guida di una squadra ma esperienza da vendere in fatto di calcio giocato.
La sola ipotesi ha scatenato le reazioni social dei tifosi rosanero divisi fra entusiasmo e grande perplessità.
La nostra redazione ha approfondito e da viale del Fante è arrivata una risposta che non ammette repliche.
“De Rossi al Palermo? Solo storie, assolutamente nulla…”.

E il toto allenatore può ripartire… E chissà che dopo il flop clamoroso con la Juve Stabia, il nome di Caserta, prima esaltato e considerato in pole position e poi dimenticato e scartato, non possa tornare in auge. L’importante che si spieghi bene ai tifosi rosanero che non è una situazione di ripiego. Perchè qualcuno potrebbe addirittura arrivare a pensarlo…
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui