de rossi

La società continua a battere diverse piste per scegliere il tecnico che guiderà i rosanero in Serie C
Spunta un’ipotesi suggestiva per la panchina, sondaggio con l’ex giallorosso che cerca una squadra per iniziare una nuova carriera.
Un’altra alternativa potrebbe essere Vivarini.
Il tempo ora stringe. Sagramola e Castagnini intensificano le trattative, il ritiro ormai è alle porte.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola

Palermo nel destino? Forse. Da calciatore lo è stata di sicuro, dato che al «Barbera» ha esordito in Nazionale e ha pure segnato. Da allenatore, per ora, è soltanto una suggestione. Il club rosanero ha raccolto informazioni sulla disponibilità di Daniele De Rossi…
Inizia così l’articolo di Benedetto Giardina che sottolinea come il club rosanero si è informato sull’ex capitano della Roma che ha ormai deciso che il suo futuro sarà su una panchina. Ma al momento questa panchina non potrà essere di serie A o B visto che è sprovvisto del patentino Uefa. Lui spera in una deroga in attesa che inizi il corso.
È anche questo uno dei motivi per cui, al momento, quella legata all’ex «capitan futuro» giallorosso rimane solo un’ipotesi, più che una pista concreta. Il contatto tra le parti c’è stato, ma tutto sembrerebbe essere fermo, scrive Giardina.
Gli altri nomi sembrano essersi tutti defilati con Boscaglia che in settimana rinnoverà l’accordo con l’Entella, Pecchia e Grosso che non convincevano la dirigenza al di la delle perplessità dei tecnici stessi. Scienza si ferma a Monopoli e si valuta l’ipotesi Vivarini se in settimana non dovesse rinnovare col Bari. Ma si ritorna anche a parlare di profili già valutati in precedenza come quelli dei siciliani Raffaele e Auteri. Tecnici che non si trovano in cima alla lista di gradimento della società rosanero…. E sullo sfondo, quel sondaggio per De Rossi, dietro
al quale si nascondono più dubbi che certezze
, scrive Giardina in conclusione di articolo.
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui