Josip Ilicic

Mola mia Josip, Bergamo è con te“. In dialetto bergamasco significa non mollare, così non è mancato il sostegno al campione Josip Ilicic, che da mesi non vive un bel periodo. Voci parlavano in passato di problemi e acciacchi di natura fisica, mentre adesso le difficoltà del campione sono evidentemente di altra natura.

Il sostegno è arrivato anche da Palermo con il messaggio della società rosa-nero, quando Ilicic fu uno dei pochi se non l’unico giocatore ancora in campo, a prestarsi per la serata con le vecchie glorie.

Il Palermo dedica un messaggio ad Ilicic: “Forza Jojo!”

I problemi sono di natura strettamente privata e personale: all’inizio si parlava di ritardo di condizione, ma non ha nulla a che vedere con la realtà dei fatti. Dopo il lock-down, 4-5 kg in meno, svuotato di energie, psicologicamente non si è più ripreso, anzi la situazione sembra peggiorata.

Ilicic ha problemi, ma non di natura fisica. Solidarietà e un’iniziativa social…

Ciò che dispiace in primis è per l’uomo, che soffre vistosamente per questa situazione, la città di Bergamo, così come la squadra e Gasperini gli sono vicini e forse cercheranno di ottenere il massimo in campo anche per Josip, che proprio in questa stagione sembrava essere maturato e avere trovato la migliore condizione di tutti i tempi e la continuità che da tempo cercava. Soprattutto in Champions facendo sognare i tifosi atalantini.

E’ anche grazie ad Ilicic, e al talento dello sloveno se l’Atalanta adesso può sognare contro il Paris Saint German, e adesso nel momento del bisogno, occorre urlare: “Non mollare Josip“.

LEGGI ANCHE: Panchina rosa-nero: concorrenza del Catania per due allenatori voluti dal Palermo

Tedesco: “Al Palermo andrei di corsa. Leggere che qualcuno tentenna fa male!”

C’è un Palermo che già si allena

SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui