Il piano di rientro degli under complica il mercato del Palermo, a causa della lista di 22 calciatori prevista per il prossimo campionato di Serie C, ma la dirigenza continua a lavorare per cercare rinforzi, specialmente nel reparto avanzato.
Questa l’apertura dell’articolo di Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia, oggi in edicola.
Il Palermo va verso la conclusione della trattativa con l’attaccante Lucca: quadriennale per lui in maglia rosanero.
Ma serve altro e per questo si sondano altre piste: una porta a Carpi da dove piacciono Vano e Biasci ma il club emiliano vorrebbe monetizzare il più possibile.
E in fatto di attaccanti resta vivo il nome di Corazza, in uscita dalla Reggina, su cui, ammette il suo procuratore, finora c’è stato un contatto solo col Modena che sembra una concorrente forte dei rosanero e che da oggi inizierà il suo ritiro pre campionato.
Ed a proposito di date, mercoledì scadono i tempi per le iscrizioni al prossimo torneo e solo dopo si potranno fare i conti dei morti e dei vivi: chissà che non si voglia aspettare questa data per sfruttare opportunità di mercato a parametro zero.
Un organico da completare però tenendo conto del regolamento che vuole 22 giocatori in rosa: 9 (Silipo è un fuori lista perchè del 2001) ci sono già. Se si considerano i 5 under che si sta cercando di riportare a Palermo, resterebbero solo 7 posti liberi da colmare.
Sarà il campo a dire se basteranno per il doppio salto verso la promozione in Serie B, scrive Giardina in conclusione di articolo.
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui