Colpo si scena – Il manager siculo-americano a Torre del Grifo.
Il magnate ieri era accompagnato dai suoi legali: entrerà nella cordata o proverà a rilevare la società.

Questo il titolo del Corriere dello Sport, oggi in edicola.

Non ha partecipato alla procedura di vendita competitiva del 23 luglio scorso un po’ perché le sirene catanesi sono entrate in azione troppo tardi e un po’ perché egli stesso nutriva dubbi concreti sulla circostanza di acquistare un club stretto nella morsa dei debiti…
Inizia così l’articolo di Concetto Mannisi che racconta della visita effettuata ieri da Joe Tacopina al centro sportivo etneo dove ha incontrato Gianluca Astorina, amministratore unico del Catania, dimissionario e poi anche Carmelo Munzone, che di Sigi fa parte.
Che sia solo una visita di cortesia, sembra proprio di poterlo escludere anche perchè Tacopina ha voluto incontrare i soci della nuova governance del Catania.

qualora le cose dovessero andare esattamente come immaginiamo, bisognerà vedere in che termini Tacopina si muoverà. Di sicuro non è soggetto che ha problemi di liquidità e, allora, c’è da chiedersi se vorrà entrare a far parte della cordata o se proverà a rilevare per intero o, comunque, a prendere la maggioranza del club matricola 11700, scrive Mannisi che sottolinea le scadenze a cui è chiamata a giorni la nuova società, primo fra tutti l’ostacolo iscrizione.
Poi si procederà col resto. Certo, lasciarsi scappare Tacopina…., si legge sul giornale in conclusione di articolo.
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui