In attesa del ritiro di Petralia in tanti già sudano allo stadio.
I rosa omaggiati dal reportage di France Football: «I tifosi rosa? Pronti a tutto per la loro squadra».

Questo il titolo del Corriere dello Sport, oggi in edicola.

La prua è orientata verso Petralia Sottana, comune madonita in cui la squadra andrà in ritiro intorno alla metà di agosto, ma il ponte di comando della barca rosanero si trova al “Barbera”.
Questa l’apertura dell’articolo di Antonio La Rosa che ci informa come alcuni giocatori del Palermo, nel silenzio di uno stadio in cui si sente soltanto qualche cliente dei tavolini del bar, adesso disposti sotto la tribuna, ci sono giocatori che continuano ad allenarsi in vista della nuova stagione.

Lo stadio, al centro della querelle tra la società e il Comune culminata sabato scorso con l’approvazione della convenzione da parte del Consiglio Comunale e a disposizione del Palermo in virtù del nulla osta firmato lunedì dal sindaco Leoluca Orlando, in questo momento è il centro di gravità permanente del mondo rosanero anche sul fronte tecnico. Pelagotti, Accardi, Crivello, Marong, Corsino, Ambro, Santana e Floriano.

E’ il Palermo degli stakanovisti che, sotto lo sguardo dei preparatori atletici, scalda i motori di mattina nel corso di sedute facoltative individuali in un contesto inedito, scrive La Rosa che in conclusione di articolo ricorda il reportage di France Football, famosissima rivista francese che ieri ha dedicato spazio alla rinascita del club rosanero anche con le parole dell’ex Pastore.
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui