Si raffredda la pista Pecchia: è Boscaglia il favorito per la panchina.
Il tecnico dell’Entella può chiudere la stagione in settimana, ma ha un contratto fino al 2021.
Serie C, il borsino dei possibili allenatori.
Gli altri concorrenti. Caserta seguito anche dalla Ternana, Italiano piace al Cagliari, Scienza e Raffaele ormai out.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

Un vuoto da colmare, senza fretta, ma con la consapevolezza che le future concorrenti stanno già muovendosi.
Inizia così l’articolo di Benedetto Giardina che fa il punto sulla vicenda allenatore quando mancano due mesi esatti all’inizio dl campionato.
Le tempistiche relative alla fine del torneo cadetto dicono che probabilmente il Palermo inizierà il ritiro col nuovo allenatore visto che si pensa di trasferirsi nelle Madonie dopo Ferragosto (il 16?), periodo in cui il torneo di Serie B è finito.
Per alcuni potrebbe già finire questa settimana: è il caso di Boscaglia che con il suo Entella senza velleità di promozione né paura di retrocessione potrebbe rendersi disponibile già da questa settimana.
L’ostacolo maggiore è che il suo contratto con l’Entella scade nel 2021 e la dirigenza rosanero ha stabilito che per tutti varrà la stessa regola: contratto di un solo anno (eventualmente rinnovabile) e questa condizione, insieme al passo indietro di categoria, non facilita il compito. La stima di Sagramola e Castagnini nei confronti dell’allenatore gelese, però, è nota da tempo (i tre hanno lavorato insieme a Brescia) e un contatto, seppur fermo a parecchie settimane fa, c’è stato, scrive Giardina che puntualizza come un contatto c’è stato anche con Pecchia ma le sue azioni perdono quota così come quelle di Fabio Caserta su cui c’è l’interesse della Ternana.
Anche Caserta, nell’ipotesi che il campionato per la Juve Stabia si prolungasse fino al 14 agosto, sarebbe comunque in grado di rispondere alla convocazione per il ritiro di Petralia Sottana.
Altri nomi Scienza e Raffaele: il primo ha dichiarato di non voler lasciare Monopoli e il primo contatto col Palermo non ha avuto seguito. Il secondo, invece, è l’obiettivo primario del Catanzaro, futuro avversario dei rosa nel girone, scrive Giardina in conclusione di articolo.
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui