Il sindaco oggi incontrerà il presidente: «Ho fiducia che si troverà un’intesa definitiva sulla convenzione dello stadio».
“Il Comune adotterà dei percorsi per ridurre ulteriormente il canone d’affitto dello stadio”.
“La scelta di un anno fa di dare il club a Mirri è stata felice, ora in C inizia un’altra storia”.
“Vorrei calciatori attaccati alla maglia perchè la tifoseria di questa città è da Serie A”.

Questo il titolo della Gazzetta dello Sport, oggi in edicola.

Un Palermo che ha nel Barbera la sua casa naturale e la richiesta al presidente Mirri di una squadra competitiva per la C per soddisfare una tifoseria da Serie A.
Questa l’apertura dell’articolo di Giuseppe Leone che intervista il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando. Vi riportiamo qualche passaggio:
“il canone verrà rimodulato in ragione della concreta utilizzabilità dell’impianto per le norme Covid. Faccio un esempio per tutti: non si potrà chiedere al Palermo il pagamento dell’affitto del Barbera da marzo ad oggi, cioè da quando il campionato si è fermato… un altro aspetto sul quale poter intervenire e ragionare col Palermo è quello della sponsorizzazione, che è competenza della giunta. Nell’incontro con Mirri valuteremo come procedere… Il Comune ha fatto la sua parte: da oltre un mese e mezzo la giunta ha deliberato il nullaosta alla concessione del diritto di superficie, ma ci vorrà un avviso pubblico per concederlo. Adesso tocca alla Regione e l’assessore regionale all’Economia Gaetano Armao se ne sta occupando, sapendo di poter contare sulla nostra collaborazione…”
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui