Avvistato a Palermo un calciatore del Teramo. Si tratta di Matteo Piacentini, difensore centrale nato e cresciuto calcisticamente a Sassuolo, dove ha giocato nelle giovanili Under19. Attualmente al Teramo in Serie C, il giovane 21enne ha chiuso la stagione con 27 presenze. Non moltissime, ma è stato comunque al centro del progetto biancorosso. Il contratto lo lega con la squadra di Teramo ancora per un altro anno, fino al 30 Giugno 2021.

Questa mattina il giovane è stato avvistato nel capoluogo siciliano e così, sono partite le prime suggestioni di mercato, puntuali. Contattato dalla nostra redazione, il calciatore ci ha riferito che al momento si sta allenando con il suo preparatore, ex Palermo, Giuseppe Puleo e che il suo futuro è ancora tutto da scrivere. Una cosa è certa: Piacentini difficilmente sarà al centro del progetto dei “diavoli” nella prossima stagione, vista la sua preparazione in forma privata con il suo personalissimo preparatore atletico.

Il calciatore andrà via domani, ci ha detto. Chissà che il Palermo non stia seguendo attentamente la vicenda. Certamente, Giuseppe Puleo potrebbe essere un ottimo aggancio in ottica rosanero, ma c’è da capire al meglio le intenzioni del calciatore e sopratutto la volontà della società di portarlo in Viale del Fante. Per ora sono soltanto ipotesi, ma non sono esclusi colpi di scena. Anche se giovanissimo, il promettente difensore centrale è stato già cercato da alcune squadre di Serie A: Udinese, Lecce e Cagliari su tutte.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui