Mercato, Verona e Pisa trattengono i due under.
Vaccaro si accorda con il Pontedera, Lucera se ne va all’Acireale.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola

Mentre il mercato del Palermo continua a non entrare nel vivo, gli under avuti nella scorsa stagione iniziano ad accasarsi o a legarsi ulteriormente alla loro base.
Inizia così l’articolo di Benedetto Giardina che puntualizza come, dopo il Pisa che prolungherà il contratto con Langella, anche il Verona sembra intenzionato a trattenere in organico il difensore Peretti, dopo avergli proposto un contratto da professionista.
Il Palermo rischia così di perdere due potenziali under per la prossima stagione ed anche per Felici la strada sembra complicata in virtù anche dell’infortunio subito di recente. Da definire le situazioni di Kraja e Fallani con i rispettivi club , mentre saranno sicuramente rosanero Doda e Silipo. Si tratta ancora con l’entourage di Lucca.

Sul fronte entrate, non si registrano aggiornamenti, se non la necessità sempre più impellente da parte della Reggina di cedere alcuni dei suoi over, scrive Giardina che sottolinea i nomi di Corazza, Garufo e De Rose, in ottica rosanero.
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui