Il Trapani supera 1-0 il Pescara in uno scontro diretto da cardiopalma e resta in corsa per un posto nei play off. Recupera tre punti alla Juve Stabia che perde a Venezia e sente il fiato sul collo del Cosenza che batte il Pisa e si porta ad un solo punto. Questa la situazione al termine del turno serale di ieri e adesso mancano solo 2 gare al termine della stagione regolare.
E lunedì sera la squadra di Castori andrà a Perugia contro una squadra ai limiti della zona retrocessione. Altro scontro diretto.
Rileggiamo la vittoria del Trapani con l’articolo di Fabio Tartamella sulla Gazzetta dello Sport, oggi in edicola.
Castori applaude il Trapani: «Ora pensiamo al Perugia»
Il tecnico: «Bravi a battere una squadra forte come quella abruzzese dando tutto. Lunedì un’altra gara decisiva»

Il Trapani è vivo. L’1-0 sul Pescara arriva con sofferenza, strappando con i denti i tre punti, e anche resistendo al forcing finale della formazione abruzzese. Ma è un successo fondamentale, perché il contemporaneo stop della Juve Stabia a Venezia tiene in linea di galleggiamento la truppa di Castori, scrive Tartamella in apertura di articolo, che riporta anche le parole del tecnico Castori: “Abbiamo superato questo ostacolo e adesso ci concentriamo sul Perugia. Dobbiamo recuperare le energie e prepararci a vivere un’altra gara decisiva. Ormai, siamo abituati a questo: da tempo sappiamo che tutte le partite sono decisive. Non sarà certo una novità. Lunedì sarà un altro appuntamento difficile, ma sappiamo tutti cosa sia la serie B, nessuno regala nulla..”

Nell’ideale classifica dopo il lockdown, la formazione granata è terza con 15 punti: meglio hanno fatto solo Crotone e Cosenza. Una squadra così merita di giocarsela fino all’ultimo respiro., scrive Tartamella in chiusura di articolo.
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui