Fabio Pagliara, ex Segretario Generale della Lega Serie A e attuale Docente nel MBA in Diritto e Management dello Sport presso Link University Campus di Roma, “beccato” a colazione con il presidente della Serie C Francesco Ghirelli. I due hanno trascorso del tempo insieme nella capitale e si sono gustati un buon caffè.

Nella discussione tra amici, non poteva che entrare il calcio e in particolare il Catania, di cui il professor Pagliara è follemente innamorato. Come si legge sul proprio profilo instagram, in un post pubblicato questa mattina, l’ex Consigliere, tra le altre, ammette di aver discusso anche dei rossoazzurri e in generale della Lega Pro che la squadra etnea si appresta nuovamente ad affrontare dopo il fallimento scampato. “Abbiamo parlato ‘accidentalmente’ anche di Catania e di Serie C” si legge nel suo post.

Chissà che i due, non abbiano parlato anche della riforma che si aspetta in Serie C e per la quale potrebbero esserci delle novità già nel corso del prossimo campionato. Riforma, che “investirebbe”, ovviamente, gli interessi di Catania e anche di Palermo.

Ecco la foto che li ritrae insieme:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui