L’inchiesta di Piacenza che sta scuotendo tutta Italia in merito alla condotta poco conforme alla divisa da parte di alcuni Carabinieri coinvolge anche un palermitano.

Si tratta del maresciallo Marco Orlando, di Petralia Sottana, che era al comando della stazione dove sarebbero avvenuti gli illeciti, secondo quanto riportato da PalermoToday.

Durante una serata organizzata all’interno della caserma in onore di un collega (probabilmente per una ricorrenza) sembra che si sia consumata un’orgia, con la presenza probabilmente di due escort, all’interno dell’ufficio del comandante Marco Orlando. Alla fine secondo le ricostruzioni sembra che lo scompiglio fosse tale da avere tutte le pratiche sparpagliate per terra.

Il commento del giudice in particolare su questa vicenda è lapidario: “non sono forse ravvisabili reati ma dalla descrizione traspare ancora una volta il totale disprezzo per i valori della divisa indossata dagli indagati, metaforicamente gettata a terra e calpestata, come quella del loro comandante, durante il festino appena rievocato”.

LEGGI ANCHE

Cinema all’aperto a Palermo: la Cala si trasforma in una sala cinematografica

Rissa Palermo, uno degli arrestati era fuori Palermo. Scarcerato

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui