Feralpisalò Palermo Felici

Una trattativa che ancora non decolla e un intoppo non da poco.
Questa l’apertura dell’articolo di Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia, oggi in edicola.
La trattativa sulla possibilità di riportare Felici in rosanero è forse quella più complicata fra gli under del torneo appena concluso. E non solo perchè il Lecce, in caso di retrocessione potrebbe voler tenere il giocatore in Puglia.
Un altro elemento si è inserito nel panorama, complicando ancor di più le cose: Felici ha una frattura al quinto metatarso del piede destro a pochi giorni dal suo rientro a Lecce. Prima della scadenza del suo contratto col Palermo, Felici aveva avuto il nulla osta del club rosanero per allenarsi con il Lecce. Una foto pubblicata sul suo profilo Instagram lo riprende con stampelle e tutore. Anche nel caso in cui il Lecce, nonostante una eventuale retrocessione, lo volesse comunque ridare in prestito al Palermo. ci sarà da valutare le sue condizioni fisiche.
Oltre a dover intavolare una trattativa col club leccese, cosa che potrà avvenire solo a stagione conclusa, il Palermo dovrà dunque valutare le effettive condizioni del diciannovenne romano, qualora si dovesse trovare un accordo per un suo ritorno in Sicilia per la prossima stagione, scrive Giardina.
In ogni caso difficile che Felici potrà far parte del ritiro in programma a Petralia Sottana e che dovrebbe iniziare intorno al 10 agosto.
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui