L’esperta punta potrebbe rientrare nei piani della C. Il palermitano rifiuta il ritiro in prova.
14 le presenze di Sforzini in D con 5 gol segnati
16 le gare di Ficarotta in rosanero: 2 gol per lui
17 le partite di Ambro col Palermo. Un gol all’attivo.

Questo il titolo della Gazzetta dello Sport, oggi in edicola.

C’è chi nel silenzio attende e chi, nonostante l’invito, preferisce declinare. Il percorso di avvicinamento al ritiro è ricco di incognite.
Inizia così l’articolo di Fabrizio Vitale che sottolinea le parole di Ficarrotta, uno dei giocatori rosanero a cui il club ha proposto di partite per il ritiro per un periodo di prova, così come ad Ambro e Marong.
Ficarrotta: “Ho parlato con Castagnini, mi ha proposto di andare in ritiro in prova con la promessa che se fosse andato bene mi avrebbero fatto il contratto. Dopo 4-5- giorni ci siamo rivisti e ho detto che a 30 anni, e con una moglie incinta, non potevo andare in ritiro col rischio di restare senza niente in mano. Ho proposto di parlare di contratto prima di partire per il ritiro e mi è stato detto che non era possibile. Sagramola e Castagnini sostengono anche che non ho dimostrato in pieno il mio valore e che dovevano valutarmi in ritiro. Ma a 30 anni cosa devi scoprire ancora di me? Dico grazie per l’opportunità che mi è stata concessa quest’anno, però non posso andare in ritiro in prova”.
Ambro ci starebbe pensando e su Sforzini potrebbe, invece, nascere un discorso diverso in un momento come questo di valutazioni e riflessioni, l’attaccante laziale alla fine potrebbe risultare una carta da pescare dal mazzo, scrive Vitale che sottolinea come le offerte per l’attaccante non mancano ma la sua volontà sembra quella di chiudere la carriera a Palermo. Sforzini aspetta un segnale dalla società e potrebbe essere un’alternativa di lusso da lanciare dalla panchina per risolvere problemi. Malizia e fiuto non gli mancano</strong>, scrive Vitale in conclusione di articolo.
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui